CORTEMILIA

ENNESIMA INSENSATEZZA
DEL SINDACO DI CORTEMILIA.
Nei giorni scorsi è stato spedito un invito su carta e busta intestata “Comune di Cortemilia” per pubblicizzare l’inaugurazione di un poliambulatorio privato. Il Sindaco invita a dare adesioni all’inaugurazione presso la propria segreteria e lascia anche un recapito telefonico del Comune. Segue ovviamente la firma istituzionale del Sindaco di Cortemilia.
Questo inusuale modo di amministrare un paese ha creato parecchio disagio soprattutto nelle persone che credono che un’amministrazione pubblica non possa mettersi a servizio di un privato in questo modo. 
E data la scarsa incisività delle azioni del Sindaco sui problemi reali quotidiani, ci si meraviglia ancor di più a pensare che siano state profuse energie a servizio di una impresa che ha  fini del tutto legittimi, sia chiaro, ma diversi rispetto a quelli del pubblico.
Tutto ciò lascia il sottoscritto senza parole e lo obbliga a denunciare il fatto che non ha precedenti nella storia del Comune di Cortemilia.
 Concludo invitando i colleghi di maggioranza del Sindaco ad essere un po’ più attenti e a dargli consigli tali da non farlo cadere continuamente nel ridicolo.
Condividi

Lascia un commento