Continua la gestione personale de A Campanassa

Continua la gestione personale dell’associazione
A Campanassa da parte del Presidente.
Di mettere al corrente il Consiglio sulle iniziative che si intraprendono per decidere tutti insieme il da farsi il Presidente proprio non ne vuole sapere. Quando vengono annunciate ormai è già tutto deciso.
I soci cominciano ad essere stufi di questa gestione “autoritaria”, visto anche che le iniziative intraprese precedentemente non sempre sono riuscite.
Ora il Presidente e i suoi pochi fedelissimi stanno organizzando la celebrazione della nascita di Colombo ma finora di concreto c’è poco e manca meno di un mese all’avvenimento.
Questo dovrebbe essere il programma: il 12 ottobre dopo un breve incontro nelle sede della Campanassa con suono della campana e musica della banda Forzano (quello di Legino è stata abbandonata. Troppo poco snob?) ci si dovrebbe ritrovare in sala rossa del Comune per una relazione sul tema.
Il 14 ottobre dovrebbe esserci il corteo per le vie della città, con un ospite importante per ora segreto. Il Presidente ha intenzione di invitare i gruppi storici delle altre città.
Vista la partecipazione delle iniziative precedenti si spera che almeno questa volta ci siano molte adesioni. 
Condividi

Lascia un commento