Con un sms il PD savonese chiama a raccolta i suoi

 

APPELLO  DEL PARTITO DEMOCRATICO
Con un sms i vertici del PD invitano i militanti alla festa del partito
Intanto, come in tutte le elezioni, spunta come candidato Marco Russo
Compagni stringiamoci a corte…dobbiamo stare vicini vicini…questo il senso dell’sms che i vertici del PD Savonese stanno inviando a tantissimi militanti in vista dell’imminente festa di partito che si svolgerà i primi di Luglio presso la Sms della Rocca di Legino.
Con questo messaggio si sollecitano i compagni a diventare parte attiva perchè il momento è solenne e serve sviscerare gli errori del perché si sono perse le Elezioni Regionali e trovare le soluzioni. Sono in programma numerosi incontri politici, insomma si cercherà di lavare i panni sporchi in casa, per mettere fine a personalismi, diatribe interne e strategie che si sono rilevate sbagliate. Si cercherà di rimettere insieme i cocci e verificare se esistono ancora le condizioni per mettere insieme una coalizione di centro sinistra in grado di vincere le prossime elezioni del Comune di Savona.
Intanto come candidato Sindaco spunta il nome di Marco Russo (non ci sono elezioni o primarie che il suo nome non venga fuori), in attesa che venga bruciato, il nome dell’avvocato è stato fatto nella riunione del circolo cittadino, sponsorizzato dalla Sorgini.
Condividi

Lascia un commento