Comitato della Rusca

COMMENTO ALLA EMAIL DI FRANCO ZUNINO
INVIATA AI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA
A seguito della… mail …pubblicata da Uomini Liberi il 03/05/2013, dell’ ing. Franco Zunino consigliere di Rifondazione a proposito delle scuola della Rusca , riproponiamo un passaggio intermedio e la parte terminale del nostro intervento, a proposito della scuola, su uomini liberi del 16 Marzo 2013
 
“Il Comitato per viabilità di piazza Saffi-Villapiana,  ha nel proprio direttivo abitanti della Rusca,  sostiene con forza le ragioni del Comitato della Rusca perchè ritiene giuste le rivendicazioni e crede che l’educazione ricevuta ed il luogo dove si riceve, sia profondamente determinante per la personalità dei bambini nei primi 10 anni della vita.
la nostra opinione è che, in considerazione della confusione politica a livello nazionale, qualunque operazione di questo tipo in ossequio alle leggi nazionali possa essere sospesa o procrastinata più a lungo possibile per dare modo al nuovo governo di modificare ( come sarà ) numerose leggi fatte dai governi precedenti.
Un esempio per tutti la modifica, della legge sulle pensioni, effettuata dal governo Prodi alla legge che Maroni (quindi precedente governo Berlusconi) aveva presentato e fatto approvare.
Suggeriamo pertanto il detto di Don Abbondio “ adelante Pedro, con judicio. “
Cordialmente
Condividi

Lascia un commento