I 900mila euro che il comune userà per il restyling di corso Italia sono un altro torto che l’amministrazione fa a tutti i cittadini.
Città sporca, caotica, degradata e il comune spende 900mila euro per rifare il tratto di corso Italia pedonalizzato da poco e che ha creato tanti problemi alla viabilità. Quel tratto di Corso Italia non è poi così male ha solo il problema che è poco frequentato per la scellerata idea di pedonalizzarlo mentre il resto della città lascia molto desiderare.
La raccolta rifiuti non funziona, spazzatura ovunque, i mezzi pubblici sono carenti, le strade piene di buche (gli ultimi tapulli inutili), le periferie abbandonate, siamo la città della rete arancione che segnala aree pericolose.
Perché spendere quei soldi (400.000 presi dal tesoretto) per corso Italia invece che utilizzarli per altre cose più importanti?
Da questa amministrazione ormai non ci si può aspettare niente di buono, solo fuffa, ma sorprende il letargo del pd. Finora il nuovo corso del segretario Simone Anselmo delude come il precedente, forse di più.
Lasciamo perdere gli assessori già appagati dal lauto stipendio (la Di Padova è intenta ad inaugurare le cose già esistenti, Rossello è tra gli assessori peggiori) ma i consiglieri di maggioranza del pd, in altri tempi, si sarebbero ribellati, avrebbero pressato il sindaco ora invece accettano inermi ed in silenzio le proposte assurde che la giunta impone loro.