Ci riempiono di panzane tipo siamo alternativi non facciamo inciuci

Leggiamo da articoli online che a Garlenda si sta cercando di fare un patto politico tra il centro destra e il PD, sulla falsa riga di quelli fatti in altre realtà del territorio e in ultimo nella provincia tra il PD e una parte del centro destra.
Ci riempiono di panzane tipo siamo alternativi non facciamo inciuci e via discorrendo.
A parte il fatto che nelle piccole realtà dovrebbe prevalere l’accordo tra persone e il candidato Sindaco dovrebbe essere il frutto di un accordo tra i cittadini di quella realtà, non catapultato da chissà dove, con il solo scopo di mettere una poltrona sotto le terga a qualcuno.
Se queste sono le premesse, alle prossime elezioni amministrative ne vedremo di tutti i colori, patti di desistenza, inciuci e via di questo passo.
Da giorni stiamo facendo un appello a tutti i cittadini che hanno a cuore le sorti delle loro cittadine, scendete in politica, impegnatevi in prima persona, perché altrimenti che vinca l’uno o l’altro che governino insieme in liste civiche mascherate non cambierà mai nulla, vi costringeranno ad altri cinque anni di prese in giro e di nervoso per vedere mal governata la terra che amate.
Grande Liguria Provincia di Savona

Condividi

Lascia un commento