CI HA SCRITTO GIANNI GIGLIOTTI

CI HA SCRITTO GIANNI GIGLIOTTI
Pubblichiamo integralmente una email di Gianni Gigliotti che riceviamo per la prima volta e non come dice l’interessato di avercela inviata più volte.
E’ una risposta un po’ farneticante ad un gruppo di renziani che ci aveva scritto qualche giorno fa. Tralasciamo di commentare, per rispetto alla persona di una certa età, la questione della nostra deontologia, sappiamo che quelle parole non sono farina del suo sacco.

Cari Signori di Uomini Liberi (?)

A riscontro di un attacco velenoso nei mie confronti apparso sul Vs. blog, avevo (e qui riallego) inviato la mia risposta: che non avete pubblicato il che, a proposito di deontologia, mi fa riflettere.
Sono veramente sbalordito, evidentemente ci sono delle motivazioni celate che mai sono mai riuscito a comprendere se non intuire: saluti agli estensori scioccamente svelatosi dell’articolo, saluti ai vari ‘G. Granoturco, G. Gambalunga, P. Bove’, saluti a tutti.
Povera Italia! hanno ragione i nostri figli a sputarci negli occhi costatando di come li abbiamo ridotti e dove condotti.
W l’Italia, W i socialisti, W le persone che hanno il coraggio delle proprie idee e azioni.
Baci a tutti
Gianni Gigliotti
Risponde Gianni Gigliotti
LA COERENZA  E’ UN VALORE
Quanto veleno, quanta libidine da questo ‘gruppo di cittadini savonesi’ che non hanno neppure il coraggio di firmarsi (e che comunque ben conosco, peso, altezza, presunzione e dabbenaggine).
Rispondo:
– non ho mai avuto tessera diversa da quella del PSI, la prima nel 1961 con qualche interruzione nel periodo Teardiano;
– sono iscritto alle associazioni ‘Azione Riformista’, ”Futuro è Socialismo’ dell’Amico Sergio Altamura, null’altro;
– ho sostenuto Renzi perchè il Suo programma combacia in molti aspetti con il mio pensiero, ho invitato amici e conoscenti a votarlo;
per coerenza e disposizioni del PSI savonese, non sono comunque  andato a votare: qualcuno di questi ‘tre gatti disperati’ si prenda la briga di controllare (e leggere il mio ‘Socialist 2 “ su altro blog)
– mai chiesto nulla alla politica, nulla mi è stato dato, qualcosina ho dato: quindi nessuna intenzione di saltare ‘sul carro del vincitore’ neppure una carretta, questi “renziani” in aspettativa di prebende si tranquillizzino, si facciano uno shampoo; se proprio debbo essere sincero avrei desiderato, a riconoscimento della mia lunga militanza e passione, una ‘giovane e bella gnocca socialista o altrimenti’ purtroppo non è accaduto e ora sono fuori gioco.
–  Non sapevo (ne prendo atto) che per essere ‘vero partigiano’ necessita avere la tessera dell’ANPI, girando la frittata, se tutti i partigiani per essere riconosciuti come tali debbono obbligatoriamente essere iscritti all’ANPI (associazione della quale ho ammirazione e molti Amici) chissà che intasamento!.
Pace e bene fratelli, state sereni, non scrivete cazzate che vi si allunga il naso come a Pinocchio,  ‘cin cin’ per un Buon 2014.
A PROPOSITO DI PINOCCHIO LEGGETE QUESTI DUE ARTICOLI
GIANNI GIGLIOTTI ENTRA NEL N.PSI Gianni Gigliotti aderisce al Nuovo Psi
Condividi

Lascia un commento