Tensione alle stelle nel PDL alassino
Ci ha scritto il Consigliere Fabio Lucchini
|
Leggo in data di oggi 22 Marzo 2012 pubblicato in home page del Blog l‘articolo dal Titolo …”Tensione alle stelle nel PDL alassino” …Scritto da uominiliberi.
Più nello specifico all’inizio l’articolo recita come segue:...” Fracchia non ritira la candidatura.Tensione alle stelle nel PDL alassino. E Montaldo …
Altrochè passo indietro, Paolo Fracchia non ha la minima intenzione di ritirare la sua candidatura a Coordinatore alassino del PDL. A dispetto delle dichiarazioni, Melgrati non intende ostacolare la discesa in campo dell’ex esponente DC per indebolire i nemici interni che, come è noto puntano su Diego Lagasio. Tra l’altro stando ai rumors che filtrano dal Palazzo, Fracchia potrebbe contare anche sul voto dell’inquieto Consigliere comunale Fabio Lucchini.” ..…
Devo rilevare in merito a quanto asserito specificatamente qui sopra nel menzionato articolo che il sottoscritto non ha mai espresso affermazioni in tal senso.
Si deve perciò presagire che tali affermazioni siano state postulate in maniera assolutamente autonoma da chi ha redatto tale articolo nella piena assenza di qualsiasi verifica o accertamento del pensiero del sottoscritto.
In virtù di quanto sopra espresso La invito cortesemente, ai sensi e per gli effetti dell’ art. 8 Legge 8 febbraio 1948 n. 47, così come modificato dall’art. 42 della Legge 5 agosto 1981 n. 416, a voler pubblicare e precisare entro due giorni da oggi, nella medesima evidenza e collocazione dell‘articolo oggi pubblicato, la rettifica dal seguente tenore “Il consigliere comunale di Alassio Fabio Lucchini, regolarmente iscritto al Popolo della Libertà, in merito alla candidatura al coordinamento del PDL alassino del sig. Paolo Fracchia menzionata nell’articolo stesso, precisa di non aver espresso giudizi o affermazioni a sostegno di alcuno”. Riservandomi ogni migliore tutela. In attesa di vedere pubblicata tale rettifica, Le porgo i miei più distinti saluti. Fabio Lucchini
|