GIULIA STELLA, RITORNA ALLA SUA TERRA
Apprendiamo dalle cronache che i Pensionati iscritti alla SPI-CGIL hanno il loro nuovo (ma navigato e esperto) Segretario Generale Provinciale.
Giulia Stella, ritorna alla sua terra, trasferita dalla CGIL Regionale.
E fino qui resta da dire che è un gradito ritorno essendosi occupata tra le altre cose come FIOM CGIL nella sua esperienza savonese di problemi molti scottanti.
|
La stranezza è che non è parente di nessuno che conta nel sindacato…..
Possibile che non abbia nemmeno un marito o un parente qualsiasi ai vertici della CGIL….?? …E se non ha parentele importanti …ma come gli è stato possibile arrivare ad essere eletta segretario generale dello SPI-CGIL…?? …Che in CGIL abbiano capito i tempi che viviamo e che lì dentro si vada avanti per merito e non promuovendo a casaccio i parenti…???? Sarebbe un ottimo segnale…vedremo…ma non c’è da sperarci troppo…viene però spontanea una domanda: perchè il sindacato non applica le norme sulla trasparenza anche se non è obbligato? Non sarebbe un bel segnale anche se lo facesse solo la CGIL se venissero resi pubblici quegli stipendi pagati con le tessere dei lavoratori??…Certo che sarebbe un bel segnale, ma non ci sarà…perchè l’ira dei lavoratori sarebbe rischiosa…
|