Site icon UOMINI LIBERI

CENA IN BIANCO SAVONA 2016

CENA IN BIANCO SAVONA 2016
Dopo il grande successo delle scorse edizioni, ritorna la Cena in Bianco.
Cena in Bianco Savona fa parte dell’associazione “To Be Unconventional Dinner”, ed è un evento organizzato da Antonella Bonelli, grafica pubblicitaria, e Maria Pia Stissi, imprenditrice, con il Patrocinio della Città di Savona.
Un grande pic nic urbano, gratuito dove ognuno sarà il protagonista della serata. Di cosa si tratta:
Cena in Bianco Savona è una cena a tutti gli effetti, all’aperto sotto le stelle della nostra città, tutti insieme Sabato 3 Settembre, in un luogo ancora segreto di Savona (la location rimarrà segreta fino all’ultimo, solo qualche giorno prima, verrà annunciata tramite la pagina e il gruppo di facebook “CENA IN BIANCO SAVONA”).
Le regole per partecipare sono semplici, tutto dev’essere bianco!
La particolarità di questa cena, oltre alla connotazione Flash mob, è che tutti i partecipanti dovranno venire vestiti di bianco ed autogestirsi la cena, portando con sè tutto il necessario, dovranno quindi arrivare con sedie e tavoli rettangolari o quadrati anche non bianchi, perché verranno coperti dalle tovaglie e si uniranno in lunghe file, stoviglie e tutto l’occorrente per apparecchiare la propria tavola, con un tocco anche ecologico, quindi niente plastica, niente carta, niente lattine e niente superalcolici.
Ma via libera alla creatività e alla fantasia di ognuno, tovaglie e tovaglioli di tessuto, piatti di ceramica, bicchieri di vetro o cristallo, centrotavola, fiori, candelabri, candele tutto rigorosamente bianco!
Il cibo sarà preparato a casa e portato pronto, non è concesso cucinare o accendere barbecue in loco.
Anche per l’abbigliamento, libero sfogo alla creatività e all’estro, abiti bianchi, semplici, contemporanei o vintage, copricapi originali, cappelli, coroncine e fiori nei capelli, parrucche bianche, ali d’angelo, mantenendo comunque sempre ben presente le piccole regole di eleganza ed educazione, ma soprattutto ognuno deve portare con se il garbo, il rispetto per gli altri e per il luogo che ospiterà la cena.
L’obiettivo è di vivere una serata emozionante, coinvolgendo il più grande numero di persone in modo attivo, stimolando la voglia di stare tutti insieme in una grande festa calorosa e conviviale.
Dove, come diceva un libro molto famoso, il cibo non è solo per il corpo ma anche per la mente!
La partecipazione è gratuita, e l’invito è rivolto a tutti, dai bambini alle persone adulte, con un occhio di riguardo per le persone più avanti con l’età, quindi consigliamo a tutti di coinvolgere e portare anche i genitori o parenti più anziani!
Per partecipare è necessario mandare la propria adesione all’indirizzo mail: cenainbiancosavona2016@gmail.com

specificando un nome e il numero totale dei partecipanti. Questo ci permetterà di organizzare al meglio l’evento e scegliere la location più adatta! Il luogo scelto verrà comunicato qualche  giorno prima, è quindi fondamentale rimanere connessi su facebook alla pagina o al gruppo “CENA IN BIANCO SAVONA”.

L’evento sarà all’aperto, in un luogo facilmente raggiungibile e con parcheggi vicini, il ritrovo sarà alle 20,00 per prendere posto e preparare la tavola, alle 21,00 con lo sventolio dei tovaglioli daremo inizio alla cena e come per magia a mezzanotte con un applauso finale, sparecchieremo e ci saluteremo dandoci appuntamento alla prossima edizione. A questo proposito ricordatevi di portare un sacchetto dei rifiuti, perchè lasceremo il luogo pulito ed in ordine come lo abbiamo trovato! Invitiamo tutti a partecipare e a diffondere in modo virale l’invito, per “contagiare” il maggior numero di persone possibili!

Ricordiamo i contatti:
Su Facebook: CENA IN BIANCO SAVONA (gruppo e pagina dedicata)
Mail per info e adesione: cenainbiancosavona2016@gmail.com
Cellulare: 347 6084924


Tutorial ufficiale per la Cena in Bianco.
https://www.youtube.com/watch?v=pkQqXyRTcTs
—————————
Antonella Bonelli
grafica pubblicitaria

via Brilla 4
17100 Savona

cell   | 347 6084924

mail  |  anto.bon@gmail.com
skype | antonellabonelli

Condividi