Gruppo Consiliare “FUTURO OGGI” – Comune di Celle Ligure AGOSTO CELLESE: LE MENZOGNE NON VANNO IN FERIE …. PER FORTUNA NON VA IN FERIE NEMMENO LA VOGLIA DI VERITA’ E CHIAREZZA |
Voci e scritti provenienti dal sottobosco paesano che vorrebbero Futuro Oggi contrario agli interventi nelle aree delle ex Colonie Milanesi e Bergamasche sono del tutto infondate e rappresentano il consueto tentativo di disinformazione volto ad assicurare agli operatori privati coinvolti nelle operazioni “ex Colonie” il raggiungimento dei loro “sostanziosi” obiettivi economici. Futuro Oggi, come affermato in tutte le sedi, anche istituzionali (Consiglio Comunale), NON è contrario alla realizzazione di un albergo e centro benessere alle ex Colonie Milanesi.
Futuro Oggi ritiene che il Sindaco non abbia adeguatamente – per il bene collettivo e per lo stesso interesse dell’economia locale – preteso dall’operatore privato che interviene nell’operazione alle Milanesi il doveroso equilibrio tra quelle che sono le sue notevoli richieste (aumento del 30% di superficie, spiaggia in concessione ventennale, consumo dell’area verde soggetta a tutela paesistica per la realizzazione di strada e parcheggi a raso) e quello che DEVE essere l’interesse pubblico a fondamento di tali, generosissime, concessioni al privato. Futuro Oggi ritiene, come ha ampiamente dimostrato e documentato con il suo intervento in Consiglio Comunale del 30 luglio 2010, che ciò che la Giunta e il Sindaco Zunino assumono di aver ottenuto in contropartita dal privato altro non siano che “specchietti per le allodole” e che poco o nulla abbiano a che vedere con il VERO interesse pubblico e la salvaguardia dell’economia locale.
Chi ha sinceramente a cuore il bene di Celle e ha la consapevolezza della fondamentale importanza di quello che sarà fatto nelle aree delle ex Colonie per il futuro di tutti noi, non può che condividere con Futuro Oggi la richiesta FORTE e CHIARA al Sindaco Zunino di impegnarsi ad approfondire e meglio TUTELARE quello che DEVE essere il vero pubblico interesse.
Futuro Oggi inizierà a breve una attività informativa sull’argomento alla quale invita sin d’ora tutti i Cittadini a partecipare. Vi invitiamo a non credere ai “proclami”. Soltanto “LA VERITA’ VI RENDERA’ LIBERI!” Invitiamo pertanto coloro che abbiano interesse a conoscere la verità sull’operazione “Colonie Milanesi” a farlo direttamente e non “per sentito dire”, leggendo l’intervento del Gruppo Consiliare FUTURO OGGI fatto nel Consiglio Comunale del 30 luglio 2010 e lo schema di convenzione fra il Comune di Celle e GHV, E RAFFRONTARLI, al sito
I Consiglieri del Gruppo Consiliare Futuro Oggi Celle Ligure, 05/08/2010 |
{loadposition articolo}