CE LA MANDA DA GENOVA BURLANDO…….E’ UNA GARANZIA!!

 
CE LA MANDA  DA GENOVA BURLANDO…….E’ UNA GARANZIA!!
.…”Pensavo che i candidati sindaci di Savona fossero sette, invece credo di essermi sbagliata: a giudicare dall’assidua presenza di Toti e della sua Giunta regionale nella nostra città, mi verrebbe da dire che i candidati sono 8. Toti è onnipresente e promette soluzioni a problemi di ogni genere”

La candidata Sindaco del PD ha proprio ragione dell’essere scocciata che il Governatore Toti venga a Savona così spesso, perché si presume che i savonesi se lo ricorderanno nelle prossime elezioni. La cosa fortunatamente ….

è avvenuta nelle ultime elezioni regionali, quando la prediletta dello Governatore precedente è stata bocciata sonoramente in tutta la Regione ma soprattutto a Savona.

 I cittadini savonesi infatti si sono ben ricordati che quello che non sono riusciti neanche i grandi Dogi della Superba, cioè a distruggere l’economia della grande rivale del ponente ci è riuscito il peggiore dei Governatori della Liguria della nostra storia. 

     

La provincia di Savona,durante l’era Burlando ha perso 7000 unità di lavoro e Savona ha subito ostacoli per ogni tentativo di sviluppo della città, un caso su tutti è la vicenda Margonara,  dove il Governatore anziché preoccuparsi della disoccupazione dei giovani savonesi si preoccupava delle “mamme che vanno due mesi l’anno nella spiaggetta ”

Ora grazie a lui e ai suoi cacicchi savonesi, l’Ing. Gambardella in ogni caso sarà risarcito dei danni che il PD regionale gli ha creato, sia che costruisca il porticciolo, sia che non lo ritenga più remunerativo e purtroppo tali danni non li pagherà il PD, bensì lo pagheranno tutti i cittadini con aumenti di tasse e/o con diminuzione di servizi.

Durante gli anni di Burlando Savona ha perso la propria Banca a favore di Genova, si sono creati i presupposti per perdere l’autonomia del proprio porto, sempre a favore di Genova e mentre si bloccava la costruzione di una Marina che avrebbe portato occupazione , si autorizzava un mega deposito di Bitume per 4 posti di lavoro, per non citare la costruzione di un Ecomostro, del tutto simile a quello di  Punta Perotti a Bari, in seguito demolito; ora ci manda anche un candidato sindaco da Genova.

Noi di Lega Nord  e del centro destra speriamo che anche la candidata del PD, per par condicio, faccia venire a Savona il proprio sponsor genovese, non chiederemmo di meglio!

Silvio Rossi

LEGA NORD

Condividi

Lascia un commento