Site icon UOMINI LIBERI

Casalinuovo a cena col PSI

Ad una cena del PSI, a sorpresa, Giuseppe  Casalinuovo.
Un cuore socialista oggi qua…domani là
Giuseppe Casalinuovo non sarà certo ricordato per la sua attività politica  ma, a parte  per quell’appartamento del Comune fatto comprare dalla sua compagna a prezzi stracciati è  soprattutto noto per aver cambiato spesso casacca politica.
Il nostro da sempre si dichiara socialista ma, per una poltrona, non ha mai disdegnato altri partiti. Alle scorse elezioni Comunali, dopo vari contatti, perfino col FLI di Enrico Nan, è approdato all’UDC, partito in cui è stato eletto ed è diventato Presidente del Consiglio Comunale.
La sua tattica è chiara, prima di ogni elezioni si avvicina al partito che, dai sondaggi, è in ascesa. Ultimamente addirittura sembra abbia strizzato l’occhiolino al Movimento 5 stelle, ma da quando i socialisti hanno fatto un patto elettorale con Bersani ecco che in Casalinuovo si è risvegliato il cuore socialista.
Al Circolo Valle Verde di Savona Santuario si è svolta una cena del PSI. E, a sorpresa, fra i tanti compagni socialisti di Savona guidati da Pietro Li Calzi, in prima fila il nostro Giuseppe Casalinuovo. Sarà stato di nuovo in cerca di qualche poltrona?
Condividi