Considerazioni sulla linearità
Carlo Frumento risponde al Vice Sindaco Caviglia
L’articolo apparso sul SecoloXIX di venerdì 15 aprile…LEGGI… nel quale il Vice Sindaco Caviglia critica il programma del Candidato Sindaco Berruti, dove viene dichiarato che “il programma del Sindaco è uno straccetto”, contiene una grave inesattezza relativa al fatto che Caviglia, in questa occasione, non si presenta alla competizione elettorale. |
Caviglia non si presenta alle elezioni, perché evita di candidarsi, come ha fatto nel 2006 e nelle precedenti competizioni comunali semplicemente per il fatto che probabilmente sa di non incidere dal punto di vista elettorale.
Essendo il “padrone” del Partito Socialista di Savona ottiene gli incarichi grazie ai voti che i suoi sottoposti raccolgono con il loro lavoro.
Bene hanno fatto i compagni dell’Associazione Futuro è Socialismo a lasciare questo partito in attesa di veder nascere un Partito Socialista Europeo.
L’attacco a Berruti, a mio parere, deriva dal fatto che questa volta l’ex Vice Sindaco percepisce la debolezza del Suo partito che non gli consentirà di rivestire ruoli nella futura Amministrazione Comunale.
Come è lontano il risultato dell’ 8,14% che con la “ROSA NEL PUGNO” è stato ottenuto anche con i miei voti!
|