Site icon UOMINI LIBERI

Carcare. Tutti contro il povero Mirri

CARCARE
TUTTI CONTRO IL POVERO MIRRI!!!!
Signori Amministratori Carcaresi, è ora di finirla di attaccare sempre e comunque l’indifeso Segretario del PD Carcarese Rodolfo Mirri!
Lasciatelo dire e soprattutto lasciatelo parlare, perché ogni volta che parla fa del bene a Voi e soprattutto a parte di cittadini carcaresi.
Ma non vi rendete conto che grazie alle parole che Mirri andava raccontando nei bar
circa la percentuale di ribasso che la Società Calcistica, di cui era un elemento dirigenziale importante, avrebbe proposto nella gara di appalto per la concessione del campo sportivo, hanno fatto sì che, va beh la sua Società non ha vinto l’appalto, ma per Voi che siete Amministratori le sue parole hanno costretto la Società vincitrice dell’appalto ad offrire la gestione gratuita del campo sportivo con un notevole risparmio per il Comune e questo grazie a Mirri.

E pensate quanto piacere fa ai proprietari di alcuni bar carcaresi il fatto che il Segretario del PD, che, purtroppo, abitando nel centro del paese è costretto, ogniqualvolta vi siano spettacoli musicali nella piazza davanti a casa sua non riuscendo neppure ad ascoltare la TV a non lamentarsi probabilmente con la speranza di un ritorno in voti per il proprio partito se non per la sua persona alle prossime tornate elettorali, mentre un tempo si ergeva paladino contro la movida e gli schiamazzi notturni degli ubriaconi che erano soliti lasciare ricordi organici sul portone di casa sua.

Ed infine notate bene, Mirri si lamenta solo ed esclusivamente del Vice Sindaco De Vecchi, (attacco di Mirri (savonanews) ….replica di De Vecchi (ivg)…. per non far torti a nessuno) quasi avesse una diatriba personale nei suoi confronti, ma nulla dice del Sindaco Bologna e della famosa ordinanza definita da alcuni razzista contro i profughi, non è forse punto di forza del PD l’accoglienza di queste gente sfortunata costretta ad abbandonare il proprio paese tormentato dalla guerra? 

Forse si tratta di un ritorno al passato, è in effetti plausibile il cambiare idea e ritornare sui propri passi, alcuni addirittura, pur di rimanere in vetrina, fanno salti di pensiero dalla Destra alla Sinistra, non era forse Mirri quello che alla fine degli anni 90 aveva proposto di allontanare da Carcare una famiglia qui residente da tantissimi anni, solo perché di etnia Rom?

Lasciate parlare Mirri e vedrete quanto ritorno positivo ne ricaverete ancora

Condividi