Site icon UOMINI LIBERI

Carcare – Riunione del PD valbormidese

Carcare – Riunione del PD valbormidese
Rodolfo Mirri convoca tutti i dirigenti del passato e del presente.
I primi nomi dei possibili candidati sindaco
Se a Savona i dirigenti del Pd bisticciano per la poltrona di segretario comunale in Valbormida e precisamente a Carcare un intraprendente segretario, Rodolfo Mirri, ha convocato questa mattina un folto gruppo di dirigenti del partito del passato e del presente. La riunione si sta svolgendo nella Società operaia di Carcare (mentre scriviamo la riunione è ancora in corso) ma visto il numero degli invitati pare che i luoghi d’incontro siano più di uno.
Poco trapela dalla discussione. Tutto è improntato sulle prossime elezioni comunali ma si parlerà anche di elezioni politiche con qualche ambizione personale tra i presenti.

Tra partecipanti oltre all’organizzatore Rodolfo Mirri, Mauro Righello (ormai si vede più a Carcare che a Millesimo) e il gotha del pd valbormidese, prevista anche la presenza del segretario provinciale Vigliercio.

Nel Pd c’è fibrillazione per le elezioni a Carcare e cominciano a circolare i primi nomi dei possibili candidati a sindaco:

 Rodolfo Mirri, se lo meriterebbe visto l’ottimo lavoro compiuto all’interno del partito dopo la disfatta alle ultime elezioni.

 L’ex Sindaco di Millesimo Mauro Righello che, dopo aver fallito le elezioni regionali, cercherebbe il rilancio a Carcare

L’avvocato Alessandro Lorenzi, Presidente della bocciofila locale e cooordinatore dei circoli

 Elena Castagneto avvocato di Cairo

 Paolo Mulatero, dottore in economia e dirigente della Noberasco. Potrebbe essere lui il nome nuovo per tentare la rivincita sul centro destra.

Condividi