Site icon UOMINI LIBERI

Carcare

Serata a sostegno di Biasotti, ma Lui non si presenta. 
Mercoledì 17 Marzo 2010 è stata organizzata a Cairo Montenotte (SV) da parte dei Riformatori Azzurri, (la corrente del PDL che fa capo a Francesco Colucci, annoverando tra le proprie fila i ministri Gelmini, Brunetta l’ Europarlamentare Comi e molti altri), la Serata Azzurra, una kermesse presentata da Sonia De Castelli alla quale hanno partecipato Franca Lai, Piero Montanaro e mini ballerini di Hip Hop. i dirigenti di Noi Riformatori Azzurri, nei giorni precedenti avevano preso contati con il candidato Presidente Biasotti e Pietro Balestra candidato consigliere affinchè la loro presenza fosse sicura.

Biasotti, forse consigliato di non intervenire, all’ultimo momento ha declinato l’invito mentre Pietro Balestra ha ritenuto accogliere la proposta e si è presentato omaggiando tutte le signore intervenute di una rosa, che le gentili rappresentanti femminli presenti hanno gradito.
Noi Riformatori Azzurri, visto la grande partecipazione di pubblico e la cortesia con la quale Pietro Balestra ha voluto presentarsi alle persone intervenute, ha pensato di programmare un’altra serata che si svolgerà a Carcare presso la S.O.M.S. giovedì 25 Marzo 2010 dalle ore 20,30, sempre presentata dalla bravissima Sonia De Castelli con la straordinaria partecipazione del Mago Gentile sempre più spesso ospite delle reti Mediaset e come sempre non mancheranno i mini ballerini di Hip Hop coordinati dalle insegnati Elisa e Jessica. 
Pietro Balestra, uomo di punta del Ministro Scajola sarà nuovamente invitato alla manifestazione. 

Condividi