CARCARE: La caduta della giunta Bologna è solo colpa del PDL
Un’altra sconfitta per il PDL savonese, dopo quelle di Alassio, Cairo Montenotte etc.., ora è stata la volta di Carcare. Manca l’ organizzazione, è stato nominato un coordinatore provinciale e poi questi cosa ha fatto, non ha nominato i referenti cittadini, ha lasciato tutto allo sbando, o meglio tutto nelle mani di Vaccarezza che intervenendo tra una festa di paese e l’altra o trovandosi con gli amici a tavola parla di politica pensando che il PDL savonese sia di Sua proprietà.
|
Perché il coordinatore provinciale non ha continuato la linea impostata dalla Gasco, infatti la consigliere regionale non appena nominata aveva cercato i referenti cittadini dando loro la nomina e iniziando una serie d’incontri in sede a Savona con il direttivo, passata l’era Gasco tutto è finito.
La giunta di Carcare di poteva salvare senza alcun problema, bastava che le segreterie dei partiti s’incontrassero e trovassero dei punti d’incontro.
Bell’esempio di politica, Carcare tra i paesi più importanti della Valle Bormida, dopo oltre trent’anni di gestione di sinistra, è riuscito a perdere un’amministrazione di centro destra per l’incapacità di fare politica degli attuali signori del centro destra savonese.
Tanto si era detto della Gasco quando era stata nominata coordinatore provinciale, ma oggi più che mai si rimpiange il Suo lavoro, infatti la stessa periodicamente faceva il giro della provincia, Valle Bormida compresa andava dai Sindaci e/o dalle attività produttive, incontrava la gente e aveva nominato tutti i coordinatori, proprio tutto quello che un politico deve fare.
Imparate gente, (Vaccarezza, Valle, etc) imparate…
|