Brutta caduta di stile di Marco Russo.

In un lungo comunicato il candidato sulla viabilità Marco Russo dichiara che serve un Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (Pums), serio e non improvvisato, come quello surreale proposto dalla Lega….LEGGI

A precisare che la lega non ha mai presentato un piano sulla mobilità ci ha pensato il giornalista scrittore Bruno Lugaro con un post su Fb…

Un Marco Russo di solito prudente nelle sue esternazioni, definisce improvvisato e surreale il piano della mobilità presentato dall’ex vicesindaco Massimo Arecco e mai adottato dalla giunta Caprioglio. Brutta caduta di stile quella di Russo. Intanto, perché non è un piano della Lega ma una proposta personale di Arecco. E poi perché avendone io seguito la gestazione, so che è stato frutto di un lungo e serio lavoro. Definirlo surreale significa non averlo neppure letto. La sparata di Russo è dunque frutto di un pregiudizio che non gli fa onore.

Nel frattempo è arrivata la risposta anche dell’Assessore Massimo Arecco

Ringrazio il giornalista Lugaro per il suo commento di apprezzamento al mio lavoro sul piano del traffico.
Sicuramente la nuova proposta di viabilità che ho predisposto e’ discutibile e migliorabile, ma, per coloro che hanno avuto modo di approfondirlo, non può essere definito improvvisato e surreale. Per me sarà comunque un piacere illustrare al candidato sindaco Russo il lungo e faticoso lavoro e, se lo vorrà, confrontarci pubblicamente sull’argomento.
Sempre Bruno Lugaro  su FB
Fossi in Marco Russo chiederei ad Apicella (uno del suo cerchio magico) che piano del traffico ha presentato quando è stato assessore alla mobilità. Gli evito di perdere tempo nella ricerca: nulla, zero

Qui ….la bozza del piano traffico presentata da Arecco

Condividi

Lascia un commento