Site icon UOMINI LIBERI

Borghetto – Entra nel vivo la campagna elettorale

A Borghetto stiamo entrando nel vivo della campagna elettorale, ci sono due liste in lizza: la maggioranza uscente,  appoggiata dai partiti che sono maggioranza in regione e che rappresentano il centro destra e la lista sfidante che è un gruppo civico formato da cittadine e cittadini che si vogliono impegnare per la città  e che tutti, Candidato sindaco compreso, non rappresentano nessun partito ma solo l’amore per Borghetto.
Gruppo che ha registrato l’appoggio di tutti i consiglieri di minoranza compreso il consigliere uscente ed ex candidato sindaco Villa, presenza importante in quanto ha molta esperienza e conoscenza delle questioni Borghettine.
Chi vive la campagna elettorale, sa che il gruppo Giraldi è compatto coeso, a differenza della lista che rappresenta la maggioranza uscente ove regna il nervosismo soprattutto da parte di chi dopo cinque anni di amministrazione si vede relegato in campagna elettorale in seconda fila.
L’aria che si respira è di grande attesa e da buoni cronisti registriamo, segnali di cambiamento, forse perché i partiti hanno deluso gli elettori.
Il 30 maggio ci sarà il tanto atteso faccia a faccia e sarà probabilmente l’occasione per capire meglio cosa potrà accadere il 12 giugno.

Condividi