Site icon UOMINI LIBERI

Augusto Cottino

Augusto Cottino Consigliere Direttivo Provinciale della Lega Nord.

   Ritiro della propria candidatura alle prossime elezioni Regionali. 

 Augusto Cottino Consigliere Direttivo Provinciale della Lega Nord.

 

 Oggetto: Ritiro della propria candidatura alle prossime elezioni Regionali.

 In merito alle ultime prese di posizione della Segreteria Provinciale Savonese  della Lega Nord ,che si sono a mio avviso, dimostrate non in linea con lo spirito Legista ,intendo ritirare la mia candidatura recentemente approvata dal consiglio Nazionale della L.N.

Purtroppo ho potuto constatare che la Segreteria Provinciale Savonese L.N.ha perso l’anima portante per cui è nata la L.N.e da l’impressione di aver scambiato ciò che dovrebbe essere un centro di democrazia ,di scambio di idee di  programmi e di sviluppo delle idee Leghiste,in una sorta di associazione privata al servizio di una signora e del suo Segretario privato ,dove l’autonomia ed il voto indipendente dei Consiglieri “eletti per decidere”non conta più nulla ed il tutto è demandato “,inlecittimamente” alle decisioni personali di poche persone che si sono elette a padre padrone della Sz.Provinciale di Savona della L.N.

Pertanto è con rammarico che dopo tanti anni di militanza nella L.N. io debba  con questo mio comunicato  ribadire che non sono più disposto prestarmi a ciò che a mio avviso non è più rappresentativo delle idee Leghiste .In ogni caso so che il ritiro della mia candidatura è superfluo in quanto senz’altro i Signori della Sz.Provinciale avranno già trovato il modo per silurarmi,e  sicuramente in questo  ci metteranno tutta la loro passione ed impegno.

 Ringrazio tutti i Leghisti che ancora sono rimasti tali,tenete duro anche se ormai siamo una specie quasi in estinzione.

Saluti Padani a tutti

A.Cottino

 

Andora lì-06/02/2010

 

Condividi