ATA perchè? Riceviamo e pubblichiamo da un ex dipendente Ata.

E’ dal 2019 che aspetto il pagamento del TFR e della tredicesima, Ata ha venduto le quote a SEAS. Perchè ATA non paga? Perché continua a mantenere consulenti pagati fior fior di quattrini senza che nulla viene fatto?
Perché Ata non è stata chiusa invece di continuare a spendere soldi dei cittadini per mantenerla in piedi?
Li vedrò mai i miei soldi?
Nel frattempo dei miei colleghi sono morti senza ricevere un quattrino. Perché non paga chi ha spolpato l’azienda? Qualcuno vuole intervenire? SONO SOLDI PUBBLICI
Ex dipendente Ata in pensione

Condividi

5 thoughts on “ATA perchè? Riceviamo e pubblichiamo da un ex dipendente Ata.

  1. Perchè l’ex dipendente ATA non si firma? cos’ha da temere? oppure è uno di quelli che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano? un sindacalista in gamba potrebbe rispondere alle sue domande…lei ne conosce qualcuno?

    1. La email era firmata siamo stati noi a non mettere la firma, visto i precedenti non volevamo che l’ex dipendente avesse dei problemi. Per quanto riguarda i sindacalisti da voi non sappiamo se sono in gamba, lei saprà invece che due molti bravi c’erano e solo perchè dicevano la verità sono stati cacciati in malo modo. Quindi magari prima di commentare pensi a cosa è successo negli anni scorsi

  2. Visto che penso di conoscere gli eventi mi permetto di commentare: che c’erano due sindacalisti bravi lo sta dicendo lei, non so in base a quali elementi; che “dicevano la verità” lei vuole significare che gli altri non la dicevano? Mi faccia capire così possiamo capire se ci sono gli estremi per perseguire la sua frase. Grazie

  3. Se non ha ancora capito si vada a leggere gli articoli su Ata degli ultimi anni sulle cronache dei giornali locali, magari iniziando da Cesare e Cleopatra e poi decida che fare

  4. Ho letto commenti che parrebbero anche rivolti alla mia persona. Commenti di chi è ancora a lavorare in Ata che dichiara di pensare ma non dice nulla.
    Ecco, faccio una domanda, l’individuo che scrive vuol relazionarci tutti quanti, credo che la gente che ha letto si sia incuriosita di brutto.
    Per quanto riguarda il coinvolgere provocatoriamente altre persone che, mi pare, nessuno abbia tirato in ballo, nel caso sindacalisti, leggo che è stato scritto: “NON sappiamo ecc ecc” e “lei saprà che due molto bravi c’erano ecc ecc”, basta rileggere i commenti.
    Successivamente sempre la stessa persona, pensa di conoscere gli eventi, forse era con me a fare la spesa in due distinti negozi di genere alimentare in via Alessandria? O forse, sempre insieme a me, all’interno dell’ipercoop dove DA ANNI svolgevo il servizio di ritiro pile e farmaci ma la presidentessa ai cc dichiarava che non dovevo essere li perché non c’era nulla e i contenitori erano fuori? Ma non credo siano quelli perché tale persona non era con me a lavorare, anzi ogni tanto di notte c’era un camion parcheggiato ……….
    Oppure sono gli eventi riguardanti il fatto che il sottoscritto OGNI VOLTA che si è candidato è stato eletto al contrario di chi ha preso 3 VOTI? Oppure quando si è candidato anche dopo il reintegro prendendo il 30% dei consensi? O anche sugli scontri con la direzione durante le convocazioni aziendali? O cacchio, non c’era. O ancora di quando si parlava del personale DI SAVONA che veniva mandato a lavorare sulla spiaggia a Varazze per la cooperativa con personale NON FORMATO per un tipo di lavoro “diverso” e nemmeno assicurato, per di più con mezzi del cantiere di Ata Savona quindi PAGATI DAI SAVONESI PER LAVORARE IN UN ALTRO COMUNE! Dove erano gli altri sindacalisti? C’è da pensarci molto, no, non molto, solo una sigla sindacale si opponeva. Come mai? Bè, una serie di cose, proprio per rinfrescare il pensiero, le ho scritte, ne aspetto altre, forse quelle che non so, aspetto, ho tempo e quindi aspetto.
    Però NON HO MAI LETTO NESSUNA PAROLA CONTRO CHI HA FATTO ANDARE IN DEFAULT ATA, COME MAI?
    In conclusione, no, PERSONALMENTE NON SONO STATO BRAVO VISTO CHE POI ATA È FALLITA MA DA LICENZIATO NON POTEVO FARE PIÙ NULLA, GLI ALTRI PERÒ? Certo è che i “PROFESSIONISTI” sono stati molto, ma molto, ma molto peggio. Giusto per rinfrescare la memoria, durante un consiglio comunale hanno dichiarato che NON C’ERANO PROBLEMI CON ATA, peccato che la decadenza era già iniziata e nessuno, dico NESSUNO ha fatto nulla.

    Luigi Gigi Cavaliere

    Ex capo zona Ata per 29 anni.
    Ex RLS per 10 anni circa.
    Ex vice coordinatore RSU per un mandato.
    Ex coordinatore RSU per 2 mandati.

    Ah, cosa importante, TUTTI CON LA STESSA SIGLA

Lascia un commento