Site icon UOMINI LIBERI

ATA – Coincidenze e dure condanne

ATA – Coincidenze e dure condanne
7 mesi di reclusione per un danno di 300 euro e per i milioni di debiti?
Abbiamo ricevuto tante manifestazioni di solidarietà a favore del dipendente di Ata condannato a 7 mesi di reclusione e 100 euro di multa per aver procurato un danno all’azienda di circa 300 euro.
Una sentenza incredibile sia per i tempi (l’indomani della rimozione del direttore di Ata) sia per la durezza della condanna….LEGGI
Noi, comunque, crediamo nella giustizia, rispettiamo le sentenze e per ulteriori giudizi aspetteremo di leggere le motivazioni.
La durezza di questa condanna, però, ci rende fiduciosi. Quando andrà a giudizio chi ha ridotto ad un ammasso di debiti l’Ata, la condanna sarà altrettanto severa.
Senza parole le dichiarazioni dell’ex Presidente dell’Azienda…LEGGI… il giudizio lo lasciamo ai lettori.
Abbiamo ricevuto e pubblichiamo la risposta del Vice Sindaco Arecco tirato in ballo dall’ex Presidente.
“Non entro nel merito di nessuna sentenza emessa da un tribunale. Dell’azienda ATA avremo modo di parlarne probabilmente ancora per lungo tempo. Per quanto riguarda Gigi Cavaliere è un amico e, personalmente, se lui o altri lavoratori dell’azienda, in futuro, dovessero ritenere di rivolgersi a me per i consigli o altro, non mi tirerò certo indietro, come peraltro avevo promesso in passato dai banchi dell’opposizione”
Condividi