Site icon UOMINI LIBERI

Asfaltatura a Palazzo Santa Chiara

Santa Chiara
Come al solito il Comune di Savona dimostra il suo spietato interesse nel preservare un palazzo storico ed artistico come Palazzo Santa Chiara. Si capiscono tante cose quando si è vicini a delle campagne elettorali, tutti devono correre una maratona per dimostrare, giustamente, che stanno facendo realmente qualcosa, e che non è vero che durante tutto il mandato non hanno fatto nulla.
In questo caso la nostra premurosa e cara amministrazione ha dovuto asfaltare tutta la zona interna del sopra scritto, per riaprire il passaggio pedonale, facendola passare come una situazione provvisoria, almeno il nostro carissimo e futuro candidato sindaco del PD così la giustifica. Si spera che ci siano certezze per una situazione provvisoria e che non sia come tutte le situazioni temporanee che durano a vita. Tolto il fatto che si poteva benissimo attendere a riaprirlo aspettando l’inizio del progetto vero e proprio, compresa quindi la futura pavimentazione.
In parte sono felice, perché dopo 5 anni inizio a vedere i primi frutti di un lavoro estenuante, iniziato e portato avanti da ragazzi come il sotto scritto, che hanno lottato per far si che l’amministrazione comunale di Savona si impegnasse nella realizzazione di un così colossale progetto. In parte sono veramente tanto adirato e deluso nel vedere la nostra classe politica che sfrutta questo progetto per farsi campagna elettorale, ogni riferimento alla prima e alla seconda carica cittadina sono puramente casuali, mi sarebbe invece piaciuto un minimo riconoscimento ai ragazzi del Della Rovere in primo luogo è un minimo ringraziamento anche al sotto scritto per la volontà e per la speranza della realizzazione di tal progetto! In pratica mi sarebbe piaciuto che questi politici non si fossero presi dei meriti che non hanno, ma che avessero dato i meriti a coloro che hanno lottato per la realizzazione di tutto ciò. La nostra amministrazione ha solo il merito di aver ascoltato le richieste di giovani speranzosi, e per questo li ringrazio, ma tolto questo non devono sfruttare determinate situazione per farsi campagna politica.
Come sempre ho la dimostrazione di come i politici siano opportunisti in tutto e per tutto.
Condividi