Arboscello nuovo segretario provinciale del PD?

Arboscello nuovo segretario provinciale del PD?
Ma solo se….
Ormai è chiaro a tutti che la candidata Cristina Battaglia, oltre ad avere l’atteggiamento da maestrina e una buona dose di ego, si fida di pochissime persone. Pochi giorni fa alcuni quotidiani hanno riportato come la Battaglia abbia rifiutato ogni tipo di aiuto e sostegno dai suoi compagni di partito sconfitti alle primarie, Livio Ditullio compreso.
Tra le persone fidate, lo abbiamo già scritto, c’è il suo amico d’infanzia e sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello. Sempre accanto a Lady Cristina, è lui la persona di fiducia della candidata ed è attraverso lui che tutti passano per arrivare a lei. Si parla insistentemente per lui di un futuro da vicesindaco di Savona, ma c’è chi lo indica già come il prossimo segretario provinciale del Pd se Briano venisse messo all’angolo. 

Il fatto è che se la Battaglia dovesse perdere molte delle colpe ricadrebbero su Arboscello che verrebbe abbandonato improvvisamente da tutti (Battaglia compresa visto che tornerebbe a Genova).Lui tornerebbe mestamente a fare il sindaco di Bergeggi, abbandonando ogni aspirazione politica e i sogni di gloria. Come si dice “dalle stelle alle stalle”. Sei avvisato Arboscello.

Condividi

Lascia un commento