Andora: Savastano al posto di Nicolini? Stando ai rumors che provengono da Andora si profila un cambiamento imminente nell’ organigramma del PDL locale. L’attuale coordinatore cittadino del Partito Nicolini verrebbe sostituito dall’Avv. Vincenzo Savastano (considerato vicino a Mauro Demichelis) che aveva già fatto parte della lista del Centrodestra alle ultime comunali. Savastano, 38 anni sposato 2 figli, svolge la professione di Avvocato civilista ed è figlio del notaio Franz Savastano, presidente della Lega Navale di Andora. La decisione avallata anche dal consigliere comunale Alessandra Barberis e dal Segretario Provinciale Santiago Vacca ufficialmente sarebbe rivolta ad alleggerire il carico di lavoro di Nicolini che ricopre anche il ruolo di Capogruppo in consiglio comunale ad Andora, ma celerebbe i dissidi esistenti tra Nicolini e l’ala del partito che fa riferimento al consigliere provinciale Mauro Demichelis . |
RISPONDE IL DOTT. FABIO NICOLINI
Coordinatore Cittadino PDL Andora e capogruppo Consiglio comunale Andora
Probabilmente, avvicinandosi il Carnevale, la redazione si diverte con articoli che oltre appartenere alla più alta fantapolitica contengono inesatezze tali che si smentirebbero da soli. Tuttavia, e spero per l’ultima volta, smentisco nuovamente una notizia priva di ogni fondamento. Tengo a precisare innanzitutto che non esistono correnti all’interno del PDL ad Andora ma, anzi, vi è una condivisione di intenti tra il sottoscritto e il Capogruppo provinciale Demichelis.
Per quello che riguarda un avvicendamento all’interno del Coordinamento è curioso che venga fatto il nome di chi, come l’avvocato Vincenzo Savastano e la dott.sa Barberis, non sono neanche iscritti al partito ma appartengano ad altri. Non solo non potrebbero essere eletti o presunti avallatori ma non possono neanche partecipare all’elezione del coordinatore.
Inoltre per correggere l’ultima inesatezza vi devo comunicare che il nome del Presidente della Lega Navale italiana sez. Andora non è, come riportato nell’articolo, il Sig. Franza Savastano, ma è l’amico Ugo Perissinotto.
Mi spiace molto che ci sia qualcuno che speri nella divisione nel PDL andorese ma ribadisco, con i fatti che ci danno ragione, l’assoluta compatezza dello stesso.
|