Andora

Mauro Demichelis e Fabio Nicolini rispondono all’articolo di uominiliberi
NON SIAMO IN CERCA DI POLTRONE
Smentisco seccamente la mia volontà  di candidarmi a Sindaco di Andora, come smentisco seccamente di essere alla ricerca di posti in Giunta Provinciale, ove sto svolgendo il mio nuovo ruolo di Capogruppo PDL con passione ed impegno, nell’interesse della collettività  ed in particolar modo del mio territorio, in un clima di forte coesione e stima reciproca fra Presidente, Assessori e Gruppo Consiliare.
Confermo inoltre gli ottimi rapporti con il Coordinatore Cittadino e Capogruppo PDL in Comune di Andora Fabio Nicolini, con il quale mi confronto periodicamente su ogni pratica provinciale che riguarda il territorio Andorese.   
A qualcuno potrà apparire strano, ma la mia formazione mi ha sempre suggerito di anteporre l’interesse complessivo a quello personale, e così ho sempre fatto sia durante l’attività  pubblica che nella sfera privata, a maggior ragione in questo periodo di grave crisi economica, dove chiunque ricopra un ruolo pubblico deve impegnarsi al massimo nell’interesse della comunità. Colgo l’occasione per comunicare che ho devoluto i miei gettoni di presenza ai Consigli Provinciali di Novembre e Dicembre a favore degli alluvionati liguri utilizzando il canale aperto dal Secolo XIX. 
Mauro Demichelis (Capogruppo PDL Provincia Savona)
 
Confermo pienamente la smentita apportata dal Consigliere Provinciale Mauro Demichelis alla corsa per la poltrona di Sindaco nella prossima legislatura, ritenendo prematuro ogni tipo di dibattito in merito e considerato che alle prossime elezioni comunali mancano quasi tre anni.
Dispiace vedere scritte dichiarazioni che non ho mai rilasciato e che non corrispondono al vero, in merito a possibili screzi con il Consigliere Provinciale in quanto il Coordinamento Cittadino e il Gruppo Consiliare del Popolo Della Libertà  sono in piena sintonia con Demichelis e hanno rapporti periodici di confronto e aggiornamento reciproco. Forse qualcuno spera in una divisione all’interno del gruppo PDL, che non sussiste e non avverrà  in quanto il partito è molto coeso.
 Fabio Nicolini (Coordinatore Cittadino e Capogruppo PDL Andora) 
Condividi

Lascia un commento