ALICE SALVATORE (ILBUONSENSO): “Festival Mente: mancano 30mila euro. La cultura non è un optional”

Genova, 30 agosto 2020 – “ilBuonsenso dà una grande importanza al tema della cultura a cui dà ampio spazio nel programma regionale per la Liguria 2020 e nel Manifesto del Buonsenso (vedi su https://www.ilbuonsenso.it/bozza-del-programma-elezioni-regionali-liguria-2020/#cultura).

Il fatto che ancora oggi, a sei giorni dall’inizio di un’importante manifestazione come il “Festival della Mente”, per la cultura del nostro territorio, manchino ancora 30 mila euro all’appello è davvero un dato sconfortante.

Invitiamo formalmente Toti a sopperire a questa grave mancanza. Deve esserci partecipazione, deve esserci la possibilità di un pieno svolgimento di questo festival culturale.

Si tratta di una grandissima occasione anche per tutti coloro che hanno subito l’interruzione di tutte le attività legate alla cultura e al teatro, lo stop dei concerti e delle manifestazioni: finalmente c’è più respiro.

Finalmente c’è una nuova occasione per vivere il nostro territorio.

La Regione Liguria deve impegnarsi per sostenere la cultura: un presidente de ilBuonenso non lascerebbe mai senza risposte una situazione come questa.”

Ufficio Stampa

di Alice Salvatore Presidente ilBuonsenso

Condividi

Lascia un commento