Site icon UOMINI LIBERI

Alfredo Remigio replica al nostro articolo

Buona sera, scusate il disturbo, come va, dietro alla scrivania? Ho letto con dispiacere il vostro articolo che mi riguarda, non ci sono rimasto bene per niente. Mi spiace molto per ciò che vi hanno detto di scrivere…. , qualche vecchio confidente… , perché solo lui poteva dirvi di cosa si è parlato la scorsa settimana alla riunione di cui gli Auguri pasquali non c’entravano per niente, sono stato invitato dopo due anni ad una desolante e ridicola riunione, premesso che non ho mai fatto nessuna rivendicazione e che non ho mai tormentato nessuno, tantomeno Frigerio, con il quale sono Amico, soprattutto con lo zio, il Generale Luca Marchese, pertanto credo che abbiate preso un forte abbaglio, potevate chiedermi se era vero? Tutto ciò non corrisponde alla verità, anche se sono vecchio della politica come dite, sappiate, che nonostante ci sia rimasto male per le ultime elezioni amministrative, finite in quel modo per l’apparentamento, io non ho mai rivendicato il posto di nessuno, non ho mai tormentato nessuno, non me ne frega niente, perché ho problemi di salute dal 2019, non sono e non sono mai stato iscritto alla Lega, con la quale nonostante tutte le promesse non mantenute non ho più nessun rapporto, ribadisco, su invito ho partecipato come dite la settimana scorsa agli auguri di Pasqua, che non ci sono stati, non ho assolutamente chiesto niente, ne rivendicato, né tormentato, non mi permetterei mai, anzi è la Lega che mi ha chiesto di iscrivermi e la mia risposta è stata di no. Con loro non avrò mai più nessun rapporto politico, credo che il tempo sia galantuomo.
Hanno profondi debiti con il sottoscritto, le promesse che non hanno mai mantenuto né prima nè dopo, così come altri famosi personaggi politici presenti in Regione Liguria a cui dobbiamo la scelta sconsiderata dell’apparentamento. Per i quali sto sempre aspettando che trovino una soluzione per la mia persona, che tanto ha dato e mai ha ricevuto. Non credo che la politica seria e genuina sia questa.
Io ho fatto il mio percorso in amministrazione dal 2002, sono felice per tutto quello che potevo dare alla mia città, adesso mi riposo, sono in pensione e vado avanti. Tutto ciò corrisponde a verità, una buona serata. Con questo credo di aver detto tutto. Buona serata e grazie.
Alfredo Remigio

Condividi