Site icon UOMINI LIBERI

ALBISOLA SUPERIORE VERSO LE ELEZIONI

ALBISOLA SUPERIORE VERSO LE ELEZIONI
FRANCO ORSI BLEFFA SUI NOMI DELLA LISTA MA, SICURO DELLA VITTORIA, HA GIA’ PRONTA LA ROTONDA DI PIAZZA DANTE.
LA  GROSSA NOVITA’ POTREBBE ESSERE LA DISCESA IN CAMPO  DEL CLUB ALBISOLA
Franco Orsi, con le dichiarazioni fatte al Secolo XIX…leggi..., ha voluto smentire  le voci che avevamo riportato qualche giorno fa, cioè che gli assessori Rolando e Gambetta non si candideranno più e che l’assessore Casapietra rimarrà al suo  posto.
La  smentita del Sindaco non ci convince, voci dal suo entourage ci confermano ciò che avevamo scritto…leggi.
Anche la notizia  che un esponente del PD, Bruno Pretin, e uno di Rifondazione, Calogero Sprio vogliano candidarsi con Orsi, sembra data per mascherare il fatto che la lista sarà di Centrodestra, altrimenti non si capirebbe perché abbia fatto già adesso questi due nomi col rischio di bruciarli ancora prima di candidarli.
E’ vero che i due soggetti si sono offerti come candidati, ma lo hanno fatto anche molti altri… Marco Vigo, Marino Baccino, Marco Bochicchio e anche l’UDC dell’amico Rosavio Bellasio è pronta a schierarsi con l’attuale sindaco.
Intanto l’architetto Agamennone, per la gioia di tutti gli albisolesi, sicuro della vittoria di Orsi ha già pronta un’altra rotonda per piazza Dante, questa volta speriamo funzionante, senza bisogno di ulteriori modifiche.
La novità politica è la notizia che la famiglia Spano con la loro associazione Club Albisola dovrebbe scendere in campo con una propria lista, i nomi sono top secret ma candidato Sindaco dovrebbe essere un noto professore, tra i candidati un famoso ristoratore, un personaggio dello spettacolo e alcuni giovani.
Condividi