Albisola Superiore verso alle elezioni

  ALBISOLA SUPERIORE

SE IL PD QUESTA VOLTA SEMBRA INTENZIONATO A VOLER BATTERE ORSI,
ORA IN AIUTO DELL’ EX SENATORE ARRIVANO I SOCIALISTI
In queste elezioni la riconferma di Franco Orsi si fa più difficile tanto che l’ ex senatore, se non fosse per l’insistenza dell’immancabile Maurizio Zunino che lo rivuole sindaco a tutti i costi (le cose da realizzare sono ancora molte), vorrebbe rinunciare alla ricandidatura. La volta scorsa aveva dalla sua parte il PD, con quel tacito accordo con cui si erano divisi le due Albisole. Questa volta forse il PD ha voltato pagina e ha fatto un’alleanza col gruppo Tessore, con ottime possibilità di vittoria. Il forse é d’obbligo perché persino il neo segretario del PD, Fulvio Briano, si dice avrebbe voluto accordarsi di nuovo con Orsi.
Ora però nella lista di Carlo Baccino candidato Sindaco qualche problema sembra lo stiano creando i socialisti, proponendo come candidati, oltre al consigliere attuale, Marino Baccino, cugino di Carlo, anche Giovanni Martolini che potrebbe lavorare per Orsi. 
Chissà cosa ne pensano Andrea Toso e compagni che alle elezioni scorse avevano contestato la lista Cameirano-Vinotto ed ora si ritrovano in lista alcuni di quei componenti?
Il socialista Bartolini potrebbe creare qualche problema elettorale anche all’ assessore Ciccio Clemente, infatti tutti e due sono legati da una forte amicizia con l’ex consigliere di Savona, Marco Pozzo che, nonostante la sua disavventura politica, vanta sempre un buon pacchetto di voti.
Marco Pozzo chi aiuterà questa volta: ancora Ciccio Clemente o preferirà Giovanni Martolini?
Condividi

Lascia un commento