Albisola Superiore

IL COMUNE DI ALBISOLA ODIA LE MOTO?
In via Natale Leone dove inizia la stradina di accesso ai bagni Pescetto e lido della palma fino a due settimane fa c’erano la bellezza di 22 posti moto circa…ora ne rimangono: 6!!!!
Al loro posto ora ci sono due passi carrabili per due serrande che danno proprio sulla via, serrande sempre rimaste chiuse. Nulla in contrario sui due passi carrai, l’unica cosa che desta perplessità è il fatto che per due passaggi si siano tolti tutti quei posteggi. Come mai?
 Pare che i vigili urbani, occupatisi della segnaletica, avevano chiesto all’ufficio tecnico di togliere i posti dinanzi alle uscite carrabili, magari limitarle con due tondi bianco-rossi ai lati, ma conservare tutti gli altri posti moto, ma l’ufficio tecnico non ha voluto saperne. Come mai?
Sono state fatte strisce pedonali (di un metro) lungo il perimetro della villa in una zona a traffico limitato, prevalentemente pedonale dove chiunque circola dove vuole. E per di più neanche consecutive alle strisce pedonali di attraversamento stradale come si vede dalle foto. Come mai?
 22 posti moto tagliati  in una zona di riviera che vive soprattutto con i motociclisti della domenica  ci sembra ridicolo e masochistico!!!

Condividi

Lascia un commento