ALBISOLA SUPERIORE
LA GIUNTA ORSI SI TRASFORMA IN AZIENDA
CHE GESTISCE LOCALI PUBBLICI
|
;L’Assessore Ghigo Gaspari gestisce la pizzeria “LA MERIDIANA”, l’assessore Gambetta, già socio del Pilar, è artefice degli apericena nella discoteca Golden Beach.
Ora i due assessori sono diventati soci e hanno rilevato la Società Mutuo Soccorso di Albisola e il ristorante da O TORTA’ in via Colombo.
E, come se non bastasse, sembra vogliano rilevare la gestione della spiaggia libera attrezzata.
Nel frattempo un imprenditore, che gia possiede una agenzia pubblicitaria, ha avuto il permesso di aprire, su suolo pubblico vicino alla pista di pattinaggio, un chiosco in barba ai tanti giovani disoccupati che avrebbero potuto partecipare al concorso pubblico per accaparrarsi la gestione del piccolo bar.
|
RISPONDE L’ASSESSORE GHIGO GASPARI Al Signore anonimo esprimo tutta il mio ringraziamento per il notevole servizio informativo che da alla collettività albisolese e per la pubblicità gratuita delle mie attività di cui si fa portavoce.
Per darle un conforto che magari potrà renderle le notti piu serene e certamente anche le giornate (qualora non abbia altri impegni cosi pressanti che pensare alle nostre attività, cosi come sono certo che sia ) le confermo che due Assessori del Comune di Albisola hanno costituito una società che si occupa di ristorazione e che investirà risorse e know how in due attività che purtroppo avevano terminato e chiuso il loro ciclo commerciale. Le consiglierei inoltre, visti i suoi preziosi servigi, di dare pubblicità anche di altre attività che in questo periodo investono ad Albisola. Sicuramente diffonderebbe una ventata di positività che farebbe sicuramente bene alla nostra città.
Al fine di agevolare il suo lavoro promozionale posso dirle inoltre che:
Dopo tutto questo, mi piacerebbe farle vedere, l’elenco di curriculum di ragazzi che si sono presentati a seguito della nostra iniziativa di cui alcuni sono già stati assunti, ma Lei evidentemente preferisce parlare di un chioschetto aperto per la sola notte di capodanno.
Per fortuna abbiamo visioni differenti ma nonostante ciò sarò ben contento se vorrà presentarsi di persona ed averla ospite alle nostre 2 inaugurazioni previste per febbraio e per marzo prossimo.
Voglia gradire, nel frattempo miei migliori auguri di un “Sereno” 2012
Christian GHIGO GASPARI |