Site icon UOMINI LIBERI

ALBENGA VERSO LE ELEZIONI

ALBENGA  –  SI RIVEDE L’IDV
Ad Albenga dietro la lista civica ViviAlbenga, con candidato Sindaco Pier Giorgio Giraldi, si nasconde una lista targata IDV. Nelle fila della lista infatti, oltre al candidato Sindaco Giraldi c’è anche un altro ex del partito di Di Pietro, Gianfranco Barbieri.
Ai simpatizzanti dell’IDV, però, dispiace non tanto che la nipote di Giraldi sia candidata nella lista del PD, quanto che il  fedelissimo di Giraldi , Vincenzo Munì, sia candidato anche lui nella lista di Cangiano.
Chi è politicamente Vincenzo Munì? Durante le elezioni  regionali del 2010 il Munì era il factotum fedelissimo del Candidato alle regionali, Piergiorgio Giraldi; dopo le elezioni e dopo la sconfitta del Giraldi il Munì saltò sul carro del vincitore, Stefano Quaini. Quando Quaini è stato coinvolto nell’inchiesta sulle spese pazze della Regione e ha dato le dimissioni da consigliere, Vincenzo Munì non si è perso d’animo ed è passato nel PD di Albenga e oggi, dopo qualche gaffe politica…leggi… è candidato nella lista di Cangiano.
Condividi