Site icon UOMINI LIBERI

Albenga

“Maleducato e sprezzante”
La sinistra chiede la testa dell’Assessore  Eraldo Ciangherotti

Non si è ancora placata la polemica tra l’assessore Eraldo Ciangherotti e la lista civica “E’ Albenga”. Dopo lo scambio di battute diretto tra gli interessati, infatti, adesso sulla querelle interviene anche il Pd di Albenga:

“Desideriamo esprimere la nostra piena solidarietà al segretario Tealdi,al consigliere Passino e all’intero movimento civico è Albenga che, solamente per aver chiesto spiegazione della presenza dell’assessore Ciangherotti alla fiera di Essen, si sono visti rispondere con una serie di insulti, epiteti irriguardosi caratterizzati dal solito tono sprezzante e maleducato”. Secondo quanto trapela la Sinistra adesso si accinge a chiedere le dimissioni di Ciangherotti che non ha ancora chiarito chi ha pagato il suo viaggio a essen “Il rispetto delle istituzioni e della democrazia si vede anche dalle risposte che si danno all’opposizione. Nel merito l’assessore ai servizi sociali ha solamente mostrato la ricevuta di pagamento di camera e aereo e non sapremo mai se, senza queste legittime domande, avrebbe chiesto il rimborso al Comune.

Infine, data la sua rivendicata e a volte stucchevole onnipresenza in tutti i campi dell’amministrazione cittadina e della politica nazionale, riteniamo gravissima la sua assenza,vista la sua delega, al convegno pubblico sull’

immigrazione organizzato dalla caritas diocesana, alla presenza dell’assessore regionale, di ricercatori e dei soggetti locali che si occupano di questo tema.

“A questo punto non si può considerare errata l’osservazione della lista civica che invitava l’assessore ai servizi sociali ad occuparsi meglio dei suoi compiti” concludono dal Pd.

Condividi