ALASSIO verso le elezioni

Lista Civica Enzo Canepa Sindaco:

successo per l’incontro con la popolazione del quartiere la Fenarina

Aria di cambiamento per la Fenarina. Grande successo, ieri sera, per l’incontro tra il candidato Sindaco di Alassio Enzo Canepa e i candidati della Lista Civica per Enzo Canepa Sindaco con gli abitanti del quartiere della Fenarina. Da parte del candidato primo cittadino e dei componenti della sua squadra, è emersa l’assoluta volontà di dare nuova vita all’area, attraverso la riqualificazione della zona ex mattatoio, condivisa, in ogni suo passaggio, con i residenti.

 “Per troppo tempo, gli abitanti di questo quartiere si sono sentiti trascurati, ed è ora di porre fine a questo fenomeno”, hanno dichiarato i candidati. “Non esiste una Alassio di serie A e una di serie B: Alassio è una sola, e di tutti noi. 

La Fenarina è una zona importante e integrante di Alassio, che giustamente chiede di essere qualificata per le sue potenzialità e qualità, proponendo un progetto condiviso e apprezzato anche da chi la vive tutti i giorni, così che l’area possa avere la giusta identità, perfettamente integrata con la città”.  
Tra gli argomenti trattati, anche il sostegno contributivo ai progetti didattici e la riqualificazione delle scuole, per un rilancio generale, fatto di servizi che siano utili per tutta la comunità alassina.
Condividi

Lascia un commento