Alassio in campagna elettorale

ULTIMISSIMA DA ALASSIO:
MELA SI CANDIDA SINDACO. CON LUI IL PD?

IL RITORNO DI MELA NELL’ARENA POLITICA
L’Ex primo cittadino di Alassio Gian Paolo Mela, da tempo lontano dalla scena pubblica, ha deciso di scendere in campo come candidato sindaco alle prossime comunali. Mela ha già cominciato a sondare il terreno dei notabili locali per
verificare il gradimento intorno alla sua candidatura. Secondo indiscrezioni, Mela punterebbe a dar vita a  una lista civica.

IL PD ALASSINO VERSO LE PRIMARIE CON LA VARIABILE MELA….
Il PD va verso le Primarie. Una parte del partito spinge per il Pediatra Ragazzini, ma sono in ascesa le quotazioni dell’Ex Assessore F. Boggiano. Ma la novità dell’ultima ora è la possibilità di una Lista Civica guidata dall’Ex Sindaco Mela che potrebbe avere il sostegno anche del PD …

NEL CENTRODESTRA SEMPRE PIU’ VICINO L’ACCORDO TRA GALTIERI E MELGRATI
Lunedì  si è tenuto un Vertice tra Galtieri e Melgrati.  Bocciato lo scenario della GRANDE COALIZIONE in funzione Anti Avogadro. Si lavora ad una lista di Centrodestra guidata da Galtieri nella quale potrebbe trovare posto anche L’ex Vice sindaco Loretta Zavaroni corteggiatissima in queste ore.

AVOGADRO & CO. GIA’ IN CAMPAGNA ELETTORALE
Manifesti, Volantinaggio, incontri con le Frazioni e con le Associazioni, Avogadro è già in piena campagna elettorale. Con lui attivissimi Luigi Sibelli, Marta La Guardia e Chicca Ienca

Condividi

Lascia un commento