Site icon UOMINI LIBERI

Alassio – Il piano B di Melgrati

IL PIANO B DI MELGRATI
TRA VACCAREZZA E ALLEANZA CON GALTIERI
Alassio. Enzo Canepa non cederà, salvo cataclismi, la candidatura a sindaco del Centrodestra all’ex amico Marco Melgrati.
Quindi urge un piano B all’architetto. Stando agli ultimissimi rumors, Melgrati sogna di rientrare in Consiglio regionale al posto di Vaccarezza come primo dei non eletti.
Piccolo problema: Vaccarezza deve prima ottenere la candidatura alle imminenti politiche (cosa non facile, come ricorderà Franco Orsi, e essere eletto – cosa altrettanto difficile visto il momento non brillantissimo di FI). Ergo non rimane che una opzione a Melgrati: Candidarsi Sindaco con una lista civica contro quella ufficiale del Centrodestra guidata da Canepa cercando magari un’alleanza con INSIEME X di Galtieri (che però difficilmente si accontenterà di fare il numero 2).
E qui incominciano altri problemi. 2 liste di centrodestra rischiano di annullarsi a vicenda favorendo la Vittoria della Sinistra cioè la Lista capitanata da AVogadro o da qualcun altro…(l’avv. Franco Foglia dato in ascesa nel totocandidati? Vedremo…)
TUTTO MOLTO COMPLICATO, POVERO MELGRATI….
Condividi