Site icon UOMINI LIBERI

Alassio. Fratelli d’Italia scarica Canepa e punta su Balzola

Carlo Maria Balzola

Ad Alassio sono partite le grandi manovre in vista delle comunali. Marco Melgrati è andato in pellegrinaggio a Genova da Toti per strappargli la promessa dell’appoggio alle prossime amministrative, ma il Presidente non si è sbilanciato anche perché prima vuole vedere come si conclude la vicenda rimborsopoli che rischia di costare un nuovo stop all’attuale sindaco della Città del Muretto. Enzo Canepa, stimato dalla Lega, resta dunque in corsa per la candidatura a primo cittadino cosi come la fedelissima di Vaccarezza, Lucia Leone, entrata a far parte della segreteria di Toti. Anche Fratelli di Italia ha però un nome forte da proporre al tavolo delle trattative, quello dell’imprenditore Carlo Maria Balzola, presidente della Confcommercio alassina che, stando agli ultimi rumors, sarebbe gradito anche all’ associazione balneari guidata da Paolo Fracchia.

 

LA SMENTITA

Buonasera a seguito dell’articolo apparso sul vostro sito nel quale si dice che fratelli d’Italia ha scaricato Enzo Canepa per supportare la candidatura di Carlo Maria Balzola , ritengo sia doverosa una smentita : ad oggi non abbiamo scaricato nessuno e non abbiamo deciso di supportare ancora nessuno in quanto mancano due anni alle future amministrative alassine.
Entrambi i nomi usciti sono stimati e conosciuti ma non c’è nessuna trattativa ne con uno ne con l’altro perché riteniamo prematuro il discorso e preferiamo adoperarci per questioni prioritarie che non elezioni 2023
Grazie

Andrea Gervasoni presidente del circolo fratelli d’Italia Alassio

 

Condividi