Alassio

Socco vuole la Preve (e non Aicardi) Candidato Sindaco del PDL ad Alassio
La voce, per vero, “bizzarra” secondo cui Carlo Vallega sarebbe stato scelto come candidato sindaco dal PDL alassino è stata seccamente smentita  da ambienti vicini all’On. Scaiola. Allo stato attuale permane, dunque, in pole position per la candidatura  in questione GIANNI AICARDI che ha preso il posto di Melgrati in Comune. Non mancano però i contrari nel centrodestra. Tra questi il Vice coordinatore del Partito R. Socco che vorrebbe l’Avvocato EMANUELA PREVE che da tempo sogna di diventare la prima donna sindaco della città.

Difficile, però, che Aicardi venga “sostituito in corsa”  considerato che sullo stesso nome della Preve  non si registra  particolare entusiasmo nel partito.
La Preve è considerata una sorta di “AVATAR” di Marco Melgrati e la sua ascesa non soddisferebbe l’esigenza di discontinuità con l’ultima gestione che si avverte da piu’ parti ad Alassio (anche tra gli ex forzisti..).
Nel PDL  ormai la lotta per la successione a Melgrati pare comunque ristretta ad Aicardi e alla Preve. Non pare credibile la pista che porta ad ANGELO VINAI, nome rimbalzato  sorprendentemente sui giornali in questi giorni.
Frattanto anche a Sinistra si muove qualcosa. Stando alle nostre fonti l’ex consigliere comunale ANGELO IEBOLE  starebbe per scendere in campo con una sua lista. Il gruppo ha già un sito (www.altrocantiere.it) ed è la conferma che alle comunali avremo, questa volta, un esercito di aspiranti Sindaco ( sono infatti confermate le liste civiche di AVOGADRO e di GALTIERI )

Condividi

Lascia un commento