Alassio: La Lega boccia la Preve. Melgrati costretto ad accettare Luca Villani per salvare l’alleanza? |
PDL-Lega ai ferri corti. La Lega fa la voce grossa a Roma, ma anche ad Alassio. Secondo le ultime indiscrezioni, il segretario comunale leghista Piero Rocca ha fatto sapere che l’unico candidato possibile per Alassio è Luca Villani. Che fine ha fatto l’accordo di qualche tempo fa che prevedeva un candidato Leghista ad Albenga (Rosy Guarnieri) e uno PDL ad Alassio? Ad oggi il Centrodestra non è ancora riuscito ad esprimere un candidato a causa di dualismi e veti incrociati.
Bruciati Aicardi, Preve, Zarrillo e Zioni. La confusione regna sovrana e di programmi, neanche l’ombra.Tanto che qualcuno comincia a mettere in dubbio l’esito della prossima tornata elettorale. Non è un caso che Zavaroni, Giraldi e Vinai stiano trattando il passaggio con altre liste. Come farà Melgrati a giustificare un leghista nel feudo PDL? Come farà a far digerire alla fedelissima Preve il siluramento? Una cosa è certa: il famoso 70% delle ultime comunali rimarrà un ricordo nella Città del Muretto…
FLI , dura replica a Melgrati Melgrati li aveva definiti sprezzantemente “tre gatti” e Loro rispondono per le rime.” Melgrati cerca solo di distogliere l’attenzione dal bilancio fallimentare della sua Amministrazione” ha detto Ruggeri, Coordinatore alassino di Futuro e Libertà, ieri. L’UDC Alassino con chi va? I consiglieri comunali UDC Garassino e Fui stanno sfogliando la margherita.
Con chi andrà l’UDC alle prossime elezioni? Con Avogadro come il FLI? Con Galtieri? Con il PDL, come vorrebbe il Sindaco UDC di Laigueglia Maglione? L’asta è aperta….
|