Site icon UOMINI LIBERI

Alassio

Nessun “duello all’arma bianca” nel PDL Alassino
Solo legittime aspettative di alcuni ma comunque la piena accettazione del fatto che al momento in cui la scelta sarà fatta, tutto il PDL farà quadrato intorno al “suo” Candidato.
Di questo e di scelte programmatiche si è discusso nelle riunioni delle settimane passate e di ciò si continuerà a discutere.
Il PDL ed il suo naturale alleato la Lega hanno già fatto molto per Alassio cambiandola in meglio e intendono continuare a proporre nuove e diverse idee e soluzioni, pur portando a termine il programma di questa Amministrazione.
Avogadro, che deve essere veramente alla “disperazione” personale e politica per indirizzare un attacco così assurdo, giustizialista e peraltro privo di contenuti a colui che per due mandati è stato l’Assessore chiave delle sue Amministrazioni, forse non ricorda che è dal confronto che escono le idee e non dalla fuga in altre Regioni.
E Marco Melgrati in queste occasioni di discussioni programmatiche si sottopone intelligentemente al confronto, alle nuove idee che avanzano, non sempre coincidenti con le sue e accetta di rimettersi in discussione.
Il voto lo daranno gli Elettori.
Il Coordinatore del PDL Alassio ( avv. Emanuela Preve)
Condividi