ALASSIO

Villani, Bugelli, Melgrati

NEWS DA ALASSIO
Nella Lega qualcuno si è montato la testa?
La Lega insiste. Vuole fortissimamente la candidatura a Sindaco per Luca Villani, il cui nome suscita però forte perplessità per mancanza di esperienza. I maligni in particolare si chiedono: Cosa ha fatto Villani per meritarsi la nomination in questi anni?Basta la giovane età e la fotogenia per prendere i voti? Stabili le quotazioni dell’altro aspirante Candidato Gianni Aicardi che incassa gli inaspettati elogi dell’Associazione Anche Noi per la gestione amministrativa degli ultimi mesi. Intanto Galtieri quatto quatto e zitto zitto ha già dalla sua parte molti esponenti dell’EX Forza Italia…
  
Massimo Bugelli non si ferma e reclama la candidatura a Sindaco del PD
Nessun passo indietro. Massimo Bugelli non arretra di un millimetro.
Nonostante le pressioni, nonostante i vertici provinciali del PD preferiscano appoggiare la lista civica di Roberto Avogadro (col quale hanno avuto un incontro Mercoledì)   il “Matteo Renzi alassino” ribadisce di non voler ritirare la sua candidatura a Sindaco del Centrosinistra con l’obbiettivo di “rottamare” tutta la vecchia classe dirigente del partito che tra l’altro non lo ama. Il progetto di Bugelli prevede, come è noto, una lista autonoma da quella di Avogadro e ha già un comitato promotore con un proprio sito Web
 

 Melgrati e Nan  sono molto piu’ simili di quanto sembri
Il consigliere regionale Melgrati ha attaccato l’ex parlamentare Enrico Nan per essere passato a Futuro e Libertà. “Traditore, Infame” sono stati gli epiteti piu’ carini usciti dalla bocca di Melgrati che, come è noto, non ha modi felpati alla Gianni Letta nè ha studiato a Oxford. Eppure, a ben guardare, Nan e Melgrati non sono molto diversi. Nan ha lasciato FI (dopo 4 legislature) solo perchè non lo hanno ricandidato al Parlamento (ma, nel frattempo, ha incassato a titolo di “risarcimento” la poltrona di Vicepresidente della Carisa senza avere- su questo concordiamo con Melgrati- meriti particolari ) e Fini gli ha promesso un seggio alle prossime politiche. Melgrati, a suo tempo, uscì dalla Lega Nord (dopo aver già militato nella DC) solo perchè Scajola gli aveva promesso la poltrona di Sindaco se fosse passato in Forza Italia. Come vedete certi politici hanno l’abitudine di usare i partiti come taxi…

Condividi

Lascia un commento