Site icon UOMINI LIBERI

Alassio

L’ambasciatore Pupi D’angieri fa il tifo per Avogadro
L’ambasciatore del Belize Nunzio Pupi D’angeri, assiduo frequentatore di Alassio dove possiede da anni un’abitazione, fa il tifo per Roberto Avogadro. I bene informati riferiscono che D’angeri potrebbe addirittura sostenere economicamente la campagna dell’ex Senatore della Lega. I maligni ricordano che D’Angieri ha avuto in passato un’alterco con Melgrati che si era schierato con il Corsara Beach, che, a detta dell’ambasciatore, faceva troppo rumore…a pochi metri da casa sua…Futuro e Libertà fa intanto sapere che sarà proprio il giovane Eduardo Ruggeri il suo candidato nella Lista A come Alassio che presenta Avogadro come candidato Sindaco.
Eduardo Ruggeri, agente immobiliare, è il figlio dell’ex esponente di Forza Italia Roberto Ruggeri, Coordinatore Alassino del nuovo Partito di Fini e braccio destro di Enrico Nan. Intanto si infittiscono le voci secondo cui starebbero per confluire nella lista di Avogadro altri nomi eccellenti del PDL. Tra questi il nome piu’ ricorrente è quello dell’Assessore Loretta Zavaroni (da cui non arrivano smentite…).
Esclusa dal diretto interessato, invece, la partecipazione dell’ex FI Enrico Mantellassi. A candidarsi con Avogadro sarà Egidio Mantellassi, presidente degli Albergatori di Alassio che fino a poco tempo fa stava con Melgrati.
Condividi