Site icon UOMINI LIBERI

Alassio

Alla Gesco spa di Alassio arriva il fratello dell’Assessore Ienca
Novità in vista alla Gesco SPA di Alassio. A breve l’Amministratore unico della Società Danio Maghella (destinato a ricoprire un nuovo incarico in seno alla FederVolley) lascerà il posto a Massimo Ienca ex Dirigente del Torino FC ma soprattutto fratello dell’Assessore alla Cultura Chicca Ienca. Massimo Ienca ha ricoperto per anni la carica di Segretario generale del Torino di Urbano Cairo e andrà a rivestire il delicato incarico di Presidente del nuovo ente che assorbirà le funzioni dell’Ufficio Turismo prossimo alla chiusura. Stando ai rumors che filtrano dal Palazzo la nomina di Ienca sta creando malumori all’interno della maggioranza. Il PD infatti avrebbe infatti voluto un proprio esponente al vertice dell’ente alassino che gestisce le strutture sportive della Città del Muretto.

LA SMENTITA DEL SIGNOR IENCA

Sono Massimo Ienca sono ormai 10 anni che motivi di lavoro mi hanno portato fuori da Alassio, ma pur passando gli anni devo constatare che il vizio degli alassini di inventarsi cose non muore mai.
Io attualmente vivo in un’altra città mi occupò di tutt’altro che sia la politica, lavoro nel calcio.
Sinceramente io non so nemmeno cosa sia la GESCO.
Chi ha inventato tutto ciò ne dia una spiegazione con dei riscontri oggettivi.
Per quanto sopra ai sensi dell’art. 8 della legge sulla stampa 47/1948 chiedo che venga inserita rettifica e smentita della notizia nei termini di legge.
Cordiali saluti. Massimo Ienca.

Condividi