Alassio

UNA SORPRENDENTE ANSIA DEPRESSIVA
COLPISCE I CARABINIERI DI ALASSIO
Domani sarà ad Alassio il Gen. Salvatore Scoppa Comandante della Legione Carabinieri della Liguria.
Le voci sulla repentina ed urgente visita è tra le varie quella di verificare sul posto un dato singolare segnalato proprio al Generale Ligure in un esposto.
Nella Compagnia di Alassio sarebbero ben sei i militari che in questi giorni sono finiti in “ansia depressiva”. Un record numerico, che dall’altra desta stupore trattandosi di una malattia psicologica non certo per un virus intestinale.
L’esposto che è stato inviato ai diversi Comandi superiori parla di malattie dovute all’ambiente che si è venuto a creare nell’ambito della Compagnia.
Per ora non è dato a sapere se il Generale come un buon padre vorrà ricevere e sentire la voce dei sei militari o se si limiterà a farsi illustrare la vicenda dagli ufficiali alassini.
Una vera grana che va a turbare il placido scorrere del Comando della Compagnia perché peraltro il COCER dei Carabinieri sembra intenzionato ad andare a fondo sui motivi di queste malattie, infatti dopo una ricognizione ed aver raccolto testimonianze e documentazione la rappresentanza militare, che nei prossimi giorni arriverà da Roma, si dedicherà alla redazione di un vero e proprio dossier da inviare in Viale Romania al Comando Generale.
Attendiamo gli sviluppi, che non troverete su nessun giornale ma solo su UOMINILIBERI.
Condividi

Lascia un commento