ALASSIO
LUCCHINI SPARA A ZERO SU AVOGADRO
Avete scritto di manovre nel PDL di Alassio per far fuori Melgrati e di contromosse da parte del Marcone Consigliere Regionale. C’è qualcosa di vero e molto di fantasia.
Ma la notizia bomba di ieri martedì 25 è che alla riunione ha partecipato ufficialmente, nonostante forti mugugni di parte della platea, il mitico ideologo del manganello e della macchina fotografica Fabio “Epifanio” Lucchini, consigliere comunale eletto nella lista di sinistra di Avogadro solo nell’aprile scorso.
|
Epifanio, trasformatosi in Cetto Laqualunque, altro personaggio del repertorio del comico Antonio Albanese, ha sparato a zero per tutta la serata contro Avogadro, reo di non aver compreso le sue potenzialità di Assessore ideale (ma mancato) con delega al Bastone e alla Telecamera.
Così l’ultimo degli eletti avogadriani (52 voti su 2500 di lista) ha fatto il grande salto all’opposizione, in attesa degli altri due profughi berlusconiani (Agostini e Zavaroni) che con il loro ritorno nel PDL provocherebbero la caduta secca di Avogadro e del PD alassino. Naturalmente sono pronte per loro le opportune cariche politiche compensative.
|