Alassio

                                     ELEZIONI COMUNALI, LA LISTA VILLANI
È pronta la lista dei candidati per il Consiglio Comunale a sostegno di Luca Villani, Consigliere Comunale ad Alassio e Assessore con delega alla Sicurezza, Polizia Provinciale e Protezione Civile della Provincia di Savona, candidato Sindaco del centrodestra ad Alassio. Di seguito, i nomi, le professioni e le date di nascita dei sedici componenti della lista.

AICARDI Matteo, Commercialista – 08/08/1975 (nipote dell’attuale Sindaco reggente di Alassio)
ANEDDA Sabrina, Farmacista – 01/03/1979
BIGNAMI Francesco, Operatore informatico – 10/03/1980
CAREGLIO Corrado, Assicuratore – 08/01/1970
DE MICHELIS Aldo, Assicuratore – 27/08/1964
ESPOSTO Flavio, Dipendente ufficio entrate – 12/03/1963
GAMBA Federica, Dottoressa in Economia – 07/11/1988
GIRALDI Domenico detto Mimmo, Imprenditore balneare – 25/07/1963
LAGASIO Diego, Ingegnere – 31/05/1980
MAIELLANO Pino, Mediatore creditizio – 07/11/1957
MELGRATI Marco, Architetto – 15/04/1959
OTTOBELLI Luca, Commerciante – 30/11/1970
ROMAGNOLI Filippo, Biologo – 16/01/1961
SIMONCINI Nicola, Albergatore – 21/07/1964
VINAI Angelo, Imprenditore – 24/10/1961
ZIONI Monica, Albergatore – 15/09/1965

“Abbiamo assemblato una squadra forte, affiatata e variegata, che ben rappresenta le numerose categorie professionali e sociali di Alassio”, dichiara Luca Villani. “È un mix perfetto di esperienza, capacità amministrativa e novità: tanto gli esponenti dei partiti, quanto gli elementi appartenenti alla società civile, hanno trovato ampio ed adeguato spazio nella composizione della lista, che è ricca di volti nuovi. A secca smentita delle voci finora circolate, l’ipotesi di un capolista non è mai stata presa in considerazione: ciascun candidato avrà pari diritti rispetto agli altri, senza eccezioni”.

“Siamo consapevoli di aver dovuto compiere scelte dolorose nell’assemblare la lista”, nota il candidato Sindaco, “che ci hanno costretto a non includere personalità note e meritevoli appartenenti alla nostra coalizione. Non è mai piacevole escludere qualcuno, ma siamo certi di aver composto la migliore squadra possibile per affrontare questa sfida impegnativa, e per garantire un’ottima governabilità alla guida della Città”.

Villani commenta anche la presenza del Consigliere Provinciale e Regionale Marco Melgrati all’interno della lista dei candidati: “Tale scelta evidenzia l’infondatezza di tutte le voci su presunte tensioni riguardanti la sua presenza. L’Architetto Melgrati ha dato ampia disponibilità a sostenermi fin dall’inizio, in ogni caso, a prescindere dalla sua eventuale candidatura. Si è messo al servizio della lista, consapevole di non poter rivestire incarichi all’interno della Giunta, ha deciso di mettersi in gioco e, da massimo esponente del Popolo della Libertà ad Alassio, abbiamo ritenuto opportuno inserirlo tra i candidati. La sua presenza rappresenta un valore aggiunto alla squadra: in qualità di Consigliere Regionale, potrà garantire un collegamento continuo e costante con la Regione Liguria, per meglio difendere gli interessi dell’Amministrazione e della Città”.

Sabato 9 Aprile alle ore 12.00, presso il Grand Hotel di Alassio, sarà presentata la lista, unitamente ai punti cardine del programma elettorale del candidato Sindaco Luca Villani.

LUCA VILLANI PER ALASSIO

lucavillaniperalassio@gmail.com

 

Condividi

Lascia un commento