Dopo una cena
Monica Zioni sbatte le porte al PDL?
Luca Villani dopo aver assorbito il no di Monica Zioni è corso subito all’attacco e da Via Bellerio gli è giunto il via libera per chiudere con il Pdl. Durante un incontro avvenuto presso un noto ristorante Alassino si è potuto notare il malumore dei massimi esponenti del Pdl a seguito di questa decisione.
|
Ora bisogna attendere i prossimi incontri, anche se una conferma è giunta oggi da Savona: “per non perdere la possibilità di vincere ad Alassio, Villani potrebbe andare bene al PDL”. Questa dichiarazione ha creato molto malumore in Alassio, una notizia che negherebbe alla Zioni ogni possibilità di guidare la coalizione di centro destra. Quindi, anche il futuro della città di Alassio è in mano alla Lega.
Avogadro cosa farà? Nella cena era presente anche lui. Non è dato sapere se solo a titolo di amicizia verso Luca Villani oppure che ci sia già un accordo con la lista “A come Alassio”? L’unica cosa certa che Marco Melgrati non ha quasi rivolto parola ad Avogadro che, per tutta la serata, ha riservato battute e risate a Villani e ad una Monica Zioni molto preoccupata per il suo futuro.
|