Ad Albenga un aperitivo in musica per la piccola Viola

Appuntamento per sabato 8 settembre con la serata dal titolo “Mille note colorate di Viola”

Ad Albenga un aperitivo in musica per la piccola Viola: si intitola infatti “Mille note colorate di Viola” l’evento in programma per sabato 8 settembre alle ore 20 presso il “Nonunomeno Social Bar & Garden” situato all’interno del parco ingauno Peter Pan di via Dalmazia.

Viola è una bimba di 13 anni che vive a Savona e presenta numerose disabilità psicofisiche, a causa delle quali non parla e non si muove, pertanto ha costantemente bisogno di assistenza.

La decisione di porgere aiuto alla minore è scaturita in modo spontaneo da un gruppo di amici, che raccontano: “Il nostro progetto è quello di raccogliere una cifra per poter installare delle carrucole di sollevamento per poterla gestire in casa e per installare una piattaforma di sollevamento per l’auto predisposta al trasporto di Viola. Vogliamo aiutare Viola ad avere una vita migliore”.

Il programma della serata di sabato 8 settembre alle 20 prevede un aperitivo con buffet in cui parte del ricavato sarà devoluto alla famiglia di Viola. L’evento a scopo benefico si svolgerà all’insegna della musica e dell’arte. La serata sarà animata dal karaoke con Olinda & Bruno che svolgeranno anche un ruolo di presentatori.

Tanti ospiti hanno già dato la propria adesione e quasi certamente altri se ne aggiungeranno nei prossimi giorni.

Le prime conferme:

I cantanti: Dominic Aceto da Ortovero (secondo classificato al concorso Voci nuove.it di Colle Val d’Elsa, categoria Junior), Mario Singer di Imperia, Ludovica Dentella di Albenga,  Chiara Piras di Albenga, Claudia Baglietto di Villanova.

Gli attori della compagnia “Quelli del mercoledì” di Albenga.

Ricordiamo che per una migliore gestione della serata l’aperitivo in musica è su prenotazione. Per prenotazioni e informazioni si possono contattare: Olinda 3318602022 – Gabriella 3479158625- Marta 3497076622.

Gli organizzatori vogliono porgere un grazie particolare a Marta Gaia e a tutto il suo staff per la collaborazione.

Condividi

Lascia un commento